Montevecchia
Cucina
Cucina
Il connubio di materiali naturali e tonalità locali, design elegante e vani multifunzionali, tecnologia integrata e illuminazione dimmerabile definiscono la cucina Montevecchia.
In questa versione per il piano è stato selezionato un pregiato marmo statuarietto, 30 mm di spessore.
Le ante di basi e colonne sono state rivestite in laminato Fenix color verde petrolio mentre i pensili in Fenix color bianco, alternate ad eleganti pensili a giorno in rovere per un ambiente caldo ed armonioso.
Ante e rivestimenti sono definiti dal laminato Fenix, un materiale altamente sofisticato e studiato appositamente per l’ambiente cucina: è soffice al tatto, super opaco, anti graffio ed anti impronta, proprietà che permettono di mantenere la propria cucina pulita e ordinata.
Elemento imprescindibile della cucina Montevecchia è la cantinetta integrata per vini e alcolici da collezione.
Grazie alla presenza dei led interni incassati e dimmerabili e dell’anta in alluminio con fronte in vetro fumè temperato è possibile creare atmosfere uniche e far risaltare maggiormente il contenuto della cantinetta.
Per dare un maggiore senso di profondità, nello schienale della cantinetta è stato inserito uno specchio, ed i ripiani sono in vetro fumè temperato.
Il pensile di elevata larghezza, è stato equipaggiato con un sistema elettrificato che permette la comoda apertura tramite una leggera pressione dell’anta.
All’interno sono stati incassati dei discreti pulsanti che ne permettono la semplice chiusura.
Per chi è più attento allo spazio e vuole tenere sempre in ordine il piano, abbiamo attrezzato la cucina Montevecchia con un comodo piano ad estrazione totale e con funzione di bloccaggio: questo aumenta la superficie del piano e permette di lavorare in modo più ordinato e più funzionale.
Questo ripiano ad estrazione totale si può inserire in altezze assai ridotte, sfruttando al meglio lo spazio in cucina; una volta finito di utilizzarlo, si può sfruttare come vano per riporre i taglieri.